Servizio foto profilo | Isabella Ratti

"Senza l’eleganza del cuore non c’è eleganza.”
Yves Saint Laurent

    Sei un professionista che utilizza la rete e i social network per farsi conoscere nel suo settore, per intercettare nuovi clienti o stabilire relazioni con partner importanti?

    Allora la foto profilo che hai sui tuoi canali social gioca un ruolo cruciale per la tua carriera.

    L’immagine che compare sul tuo profilo LinkedIn, Facebook o Skype ti rappresenta in rete e può aprirti o chiuderti molte porte. Per trasmettere il giusto segnale alle persone con cui vorresti intraprendere rapporti lavorativi devi assicurarti che la tua foto profilo sia professionale, seria e rassicurante.

    È dimostrato che il 93% dell’opinione che ci facciamo di una persona è dato da una percezione visiva.

     

    L’immagine che hai scelto per il tuo profilo comunica serietà, affidabilità e professionalità?

    Chi entra in contatto con te per la prima volta, cliccando sul tuo profilo LinkedIn o Facebook, deve avere di te un’impressione totalmente positiva, deve pensare subito: “Questo è un profissionista serio, voglio lavorare con lui!”

    Secondo le ultime statistiche, circa il 94% delle aziende si affida oggi ai social media per fare recruiting.

    Immagina un head hunter in cerca di talenti. Vorresti che vedendo la tua foto sentisse interesse verso il tuo profilo, vero? Di certo non vuoi che ti consideri poco professionale e quindi inadatto a ricoprire incarichi di prestigio in un’azienda importante.

     

    Come posso aiutarti a trasmettere professionalità attraverso la tua foto profilo?

    Come consulente d’immagine posso indicarti la miglior forma per dare una buona prima impressione attraverso l’immagine dei tuoi profili social.

    Realizzeremo un servizio fotografico personalizzato con un fotografo professionista e una make-up stylist.

    Cosa otterrò dal Servizio foto profilo professionale?

    Disporrai di una foto professionale ad alta risoluzione e ottimizzata per tutti i tuoi social. Potrai utilizzare quest’immagine sul tuo profilo LinkedIn, Facebook, Twitter e Skype, e potrai inserirla sul tuo curriculum.

    La tua nuova foto profilo professionale abbatterà la diffidenza iniziale di chi non ti conosce personalmente e li renderà più propensi a contattarti.

    Non perdere quest’occasione: chiedi subito una consulenza per un Servizio foto profilo professionale!

Isabella Ratti

Isabella Ratti