formazione2 | Isabella Ratti

«Ho imparato che le grandi aziende hanno a cuore l'estetica perché trasmette un messaggio su come l'azienda percepisce se stessa, sul senso di disciplina dei suoi progetti e su come è gestita»
(Steve Jobs)

    Mettere a disposizione di altri quello che ho imparato in anni di lavoro al servizio della mia passione è la logica conseguenza del percorso che ho scelto. Fin da bambina la storia del costume e la moda sono sempre state al centro dei miei interessi.

    Io per prima continuo a imparare e l’entusiasmo che provo nello scoprire e sperimentare nuove tecniche e trucchi per migliorare la propria immagine comporta il naturale e spontaneo desiderio di condividerle.

    La formazione mi permette di creare consapevolezza relativamente all’importanza dell’immagine, che viene ancora considerata, a torto, un dettaglio effimero.

    fumetto-istruzioneTu sei unico

    Viviamo in una realtà molto competitiva, in cui milioni di persone svolgono lo stesso lavoro: trovare il carattere distintivo, metterci la faccia
    , è l’elemento che fa la differenza tra restare nell’anonimato a combattere la guerra del prezzo o costruire la propria unicità, su solide basi scientifiche e valoriali.

    Il mio obiettivo formativo è offrire a clienti privati e aziende le conoscenze e competenze per elaborare soluzioni creative nella costruzione e gestione di un brand fashion; aiutarli a individuare l’essenza e l’unicità in se stessi e nei loro clienti; contribuire a iniziarli a un percorso di definizione del proprio stile, grazie alle importanti risorse formative che costantemente metto in campo per il mio rinnovamento personale e che trasmetto nei workshop.

CONTATTAMI

Isabella Ratti

Isabella Ratti